Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 22 Gennaio 2021

Bronte - Firrarello: “mai rilasciate concessioni edilizie illegittime a Cuzzumbo”

A seguito dell’indagine della Procura della Repubblica di Catania che coinvolge il consigliere comunale di Bronte, Thomas Cuzzumbo, ed i vertici del’Ufficio tecnico e della Polizia municipale, il sindaco di Bronte, sen. Pino Firrarello, dichiara:

 

“Prendo atto di quanto accaduto. Sono dell’idea che chi fa politica a vari livelli debba avere sempre un comportamento irreprensibile ed ammettere eventuali responsabilità ed errori, traendone le dovute conseguenze.

Mi risulta che l’Ufficio tecnico del Comune di Bronte non ha mai rilasciato al consigliere Cuzzumbo concessioni edilizie che violano le normative.

Del resto la presenza dell’ingegnere Salvatore Caudullo (dirigente dell’Ufficio tecnico) che si è sempre distinto per onesta e trasparenza per me è motivo di assoluta garanzia e certezza di corretta applicazione della legge.

Identica valutazione va fatta per il maggiore Salvatore Tirendi che in 35 anni di servizio alla guida del Corpo di Polizia municipale è stato scrupoloso garante della legge.

Confermo l’assoluta fiducia nel lavoro della Magistratura”.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI