Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 08 Aprile 2020

Belpasso - Stanziati 210 mila euro per la manutenzione straordinaria del “Nino Martoglio”

L’Amministrazione comunale di Belpasso, guidata dal sindaco Alfio Papale, come già in passato ribadito, ha stanziato 210 mila euro per la manutenzione straordinaria del Teatro Comunale Nino Martoglio. L’intervento di ristrutturazione si articola sia sul fronte interno (impegno di spesa 180 mila euro) che esterno (30 mila euro).

All’interno, nello specifico, è previsto il rifacimento della pavimentazione della sala, la tinteggiatura del soffitto e delle parti metalliche, il rimpiazzo di piastrelle/sanitari dei servizi igienici, il trattamento ignifugo del palcoscenico, la sostituzione di poltrone, corpi illuminanti e  quinte,            Per i lavori esterni è stata invece individuata la  sostituzione pensiline (lato est e ovest), l’impermeabilizzazione del tetto.

“Da decenni- ha specificato Carlo Caputo, assessore all’Edilizia Ricreativa- non si attuavano opere di manutenzione straordinaria e quest’ultimo intervento è una testimonianza diretta dell’impegno dell’Amministrazione a tutela di un bene che rappresenta il patrimonio della città”.

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI