Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 21 Settembre 2021

Santa Severina - Il trio …

Set 10, 2021 Hits:793 Crotone

Le Colonne d’Oro di Affid…

Ago 02, 2021 Hits:2612 Crotone

Maslow: non sapevo di ess…

Lug 13, 2021 Hits:2187 Crotone

Al Ministro Franceschini …

Lug 05, 2021 Hits:2125 Crotone

A Santa Severina Chopin e…

Giu 25, 2021 Hits:1720 Crotone

Michele Affidato insignit…

Giu 25, 2021 Hits:1347 Crotone

Scaramuzza: concluso un p…

Giu 25, 2021 Hits:1258 Crotone

Scaramuzza: si è svolto a…

Giu 19, 2021 Hits:1510 Crotone

Acireale - duemila bambini al raduno degli oratori

Oltre 2000 bambini provenienti da tutti gli oratori della Diocesi di Acireale, hanno invaso questa mattina il Palavolcan per prendere parte al Raduno degli operatori e degli oratori diocesani, svoltosi per la prima volta nelal Città di "Aci e Galatea".

Nel segno dell’amicizia e della allegria i ragazzi si sono "sfidati" in numerose attività ludiche e ricreative, in attesa della consegna del premio Giovanbattista Arista, quest’anno assegnato mons. Salvatore Strano – promotore di alcuni movimenti giovanili. La consegna, tra gli applausi, è avvenuta in presenza del vescovo mons. Pio Vittorio Vigo, del sindaco Nino Garozzo, dell’assessore allo Sport e ai Servizi sociali Giuseppe Calì.

“Condivisione e confronto di valori per i nostri ragazzi, in un raduno che ha accomunato i nostri giovani che lavorano, giocano, pregano, sperano: sono il nostro vero futuro” ha detto Annamaria Belfiore, del Coordinamento oratori.

“Una iniziativa di comunione tra le parrocchie, vivace e ricca di speranza” ha sottolineato il vescovo, mons. Pio Vittorio Vigo.

“Per noi un motivo di gioia, ospitare così tanti ragazzi in una struttura dedicata allo sport e, quindi, anche alla sana crescita dei nostri giovani” hanno detto all'unisono il sindaco Nino Garozzo e l’assessore allo sport, Giuseppe Calì.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI