Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 04 Dicembre 2021

Belpasso - Sino al prossimo 9 luglio di scena “Basketball camp dell’Etna”

Belpasso Parco Urbano

 

E’ di scena sino al prossimo 9 Luglio a Belpasso, all’interno del Parco Urbano, l’edizione n.8 del “Basket-ball Camp dell'Etna”.

L’appuntamento, che coinvolge anche i Comuni di Nicolosi e Ragalna, si pone come momento davvero esclusivo per gli amanti della pallacanestro nati dal 1991 al 2005, ma anche per gli appassionati spettatori di questa disciplina sportiva.

Tra i momenti collaterali alla manifestazione, Giovedì 7 Luglio 2011 alle ore 19, sempre al Campo di Basket del Parco Urbano di Belpasso, si terrà la “Partita Spettacolo dei Campioni del Camp” che vedrà protagonisti alcuni professionisti della pallacanestro.

L’iniziativa è promossa dall’Assessorato allo Sport del Comune di Belpasso, guidato da Carlo Caputo: “Per la nostra Amministrazione è importante promuovere iniziative come questa perché lo sport deve rappresentare una filosofia per tutti, specialmente per i giovanissimi impegnati costantemente per una crescita sana nella partita della vita”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI