Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 29 Novembre 2021

Pgtu, si raccolgono proposte e suggerimenti

A seguito della presentazione del sindaco alla città del Piano Generale del Traffico Urbano, è stata attivata un'apposita casella di posta elettronica per raccogliere le osservazioni che vorranno inviare le organizzazioni, le associazioni, i portatori di interessi, la società civile e i singoli cittadini. L'indirizzo è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
“Ci rivolgiamo – ha detto il sindaco Raffaele Stancanelli - a tutti i cittadini della Catania, con i suoi 300.000 abitanti ufficiali e con i 700.000 ai quali ogni giorno la città offre i propri servizi. Per migliorare questa offerta chiediamo i pareri, i suggerimenti, le osservazioni dei cittadini, perché è il cittadino al centro di questo lavoro”.
Le proposte e le indicazioni potranno essere inviate entro i prossimi 15 giorni per dare ai tecnici la possibilità di tenere conto delle osservazioni e portare in tempi brevi il documento finale in Consiglio Comunale per la discussione e l'approvazione definitiva.
La casella di posta elettronica può essere utilizzata anche per richiedere ai tecnici informazioni e delucidazioni.
Sul sito istituzionale del Comune sono pubblicate le tavole prospettiche del PGTU con gli elaborati completi del documento di programmazione dello sviluppo cittadino.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI