Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 25 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:505 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1241 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1977 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1508 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1486 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1455 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1729 Crotone

Acitrezza - Griglie ardenti anche domani

Griglie ardenti anche domani, Sabato 18 Giugni 2011 a partire dalle 20.00, per la 22° edizione della “Sagra del pesce spada di San Giovanni”, appuntamento organizzato come ormai da tradizione consolidata dalla Commissione per i festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista insieme alla Confraternita San Giovanni Battista.

Allo Scalo di alaggio, ci saranno ancora una volta i cuochi esperti che prepareranno del’ottimo pesce spada del Mediterraneo alla griglia, pescato in questi giorni dalle famose “spadare” trezzote.

Il pesce verrà poi condito con olio, origano, sale ed insalata fresca locale, per essere servito accompagnato dall’immancabile bicchiere di buon vino bianco insieme al “pane di casa”.

E non mancherà di certo l’esposizione dell’artigianato e dei prodotti tipici locali, che farà da cornice allo splendido scenario del nuovo Lungomare dei Ciclopi e l’incantevole sfondo della marineria con l’isola Lachea ed i faraglioni dei Ciclopi.

Per l’occasione, considerata la previsione di grande afflusso di visitatori provenienti a bordo di autoveicoli e ciclomotori, gli organizzatori di concerto con l’amministrazione comunale hanno istituito un piano speciale per i parcheggi che prevede, oltre le due aree pubbliche del “Porto nuovo” e di “Piazza Marina”, anche l’apertura serale dei parcheggi privati del “Lido dei Ciclopi” e dell’hotel “Marina Palace”, con ingresso obbligatorio dal versante sud del paese (lato Catania).

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI