Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 25 Febbraio 2021

Presentata la partita di World League tra Italia e Francia

E’ stata presentata questa mattina al Palazzo degli Elefanti, la tappa catanese di World League: sarà Italia-Francia, 24 ore dopo la sfida di domani sera a Messina.
Tanta curiosità sull’ennesimo avvenimento sportivo pallavolistico organizzato al PalaCatania: a curare l’evento in ogni dettaglio la FIPAV Sicilia, in stretta collaborazione con il comitato provinciale catanese.
Questa mattina per la presentazione alla stampa, erano presenti l’assessore allo sport del Comune di Catania, Ottavio Vaccaro, il presidente della Commissione Sport, Manlio Messina, il vicepresidente della CEV, Renato Arena e il presidente provinciale FIPAV Catania, Giuseppe Gambero.
Fischio d’inizio alle ore 20 e 30: “Siamo davvero felici – ha confermato Ottavio Vaccaro - : ospitare a distanza di pochi mesi dal Mondiale, un altro grande evento di grandissimo valore. Come Comune di Catania, non potevamo non mettere a disposizione l’impianto del PalaCatania di Corso Indipendenza. Ci aspettiamo un grande pubblico e soprattutto una grandissima vittoria degli azzurri”.
Sulla stessa linea Manlio Messina: “Ringrazio la FIPAV regionale e provinciale. Siamo in assoluta sintonia e siamo certi che sabato ci sarà il solito grande spettacolo”.
Poi Renato Arena: “Catania è uguale ad affidabilità. Siamo certi della macchina organizzativa catanese che non ha mai tradito le attese. Sport e turismo rendono protagonista la Sicilia in questo fine settimana”.

A conclusione Giuseppe Gambero: “E’ tutto pronto. Aspettiamo solo il grande pubblico ed una grande Italia. Ringrazio a nome di tutta la pallavolo regionale il Comune di Catania per la concessione dell’impianto. Sarà una grande festa”.

 

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI