Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 03 Dicembre 2021

Domenica il mercato del contadino a Catania e ad Acireale

Le migliori produzioni del comparto agricolo del territorio catanese saranno in vendita negli stand del Mercato del contadino che domenica 12 giugno sarà allestito a Catania a piazzale Raffaello Sanzio e ad Acireale in piazza Galatea dalle ore 8.00 alle 13.30.

A organizzare il “Mercato del Contadino” la Provincia regionale di Catania con la preziosa collaborazione degli altri soggetti promotori dell’iniziativa: i Comuni di Catania e Acireale, Confagricoltura, C.i.a., Codacons.
“Il ruolo di una pubblica Amministrazione è anche quello di sostenere i prodotti migliori che possano fare crescere il mercato siciliano in campo nazionale e internazionale - ha detto il presidente della Provincia, Giuseppe Castiglione. Acquistare con la formula  “kilometrozero” le produzioni eccellenti della nostra terra  può diventare un’opportunità per confrontare i prezzi certamente convenienti grazie alla filiera corta, la qualità delle produzioni locali, e può anche essere un’occasione d’incontri e di riscoperta dei centri storici dei Comuni del nostro territorio”.
I rappresentanti delle Strutture di promozione che presenzieranno, come sempre, all’evento contribuiranno a facilitare i rapporti tra produttori e consumatori.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI