Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 21 Maggio 2019

Le "Madonne nere…

Mag 21, 2019 Hits:43 Crotone

Il Cardinale Menichelli b…

Mag 14, 2019 Hits:377 Crotone

La Pallamano Crotone chiu…

Mag 14, 2019 Hits:379 Crotone

Cerrelli a Catanzaro con …

Mag 11, 2019 Hits:550 Crotone

I ragazzi della Frassati …

Mag 09, 2019 Hits:529 Crotone

La D'Ettoris Editori al S…

Mag 08, 2019 Hits:591 Crotone

Alla Fondazione D'Ettoris…

Mag 08, 2019 Hits:562 Crotone

Gerardo Sacco realizza cr…

Mag 07, 2019 Hits:553 Crotone

Habita e Sposa seleziona modelle “della porta accanto”

ad_Habita_e_sposa

Il matrimonio si avvicina, il tempo per curare ogni dettaglio diminuisce e l’emozione cresce. Così come l’attesa. Sono sensazioni comuni ai tantissimi futuri sposi che in questi giorni scelgono un wedding planner d’eccezione, unico nel suo genere, completo e alla portata di tutti: Habita e Sposa. Arredamento e matrimonio sono i due motivi ispiratori di un Salone «che ogni anno supera le aspettative – come spiegano i due direttori di Eurofiere ed Èxpo e ideatori di “Habita” e “Sposa”, Alessandro Lanzafame e Barbara Mirabella – un appuntamento a cui i nostri visitatori non vogliono mancare: merito di una formula espositiva coinvolgente, mai uguale, in continuo rinnovamento, anche grazie ai suggerimenti degli stessi visitatori e delle aziende». Scenografie d’impatto, sapori isolani sapientemente mescolati a gusti moderni dalle origini lontane, nuovi percorsi del living contemporaneo ma anche selezione accurata del legname, celebrazione della tradizione artigianale: questo e molto altro è Habita e Sposa.

Tra un happy hour tutto “in bianco”, lezioni di portamento, corsi per un make up sposa impeccabile, il Salone è entrato subito nel vivo inaugurando le sfilate di “Vetrine in movimento”, con le creazioni moderne e surreali di Modhair e l’insolita collezione “Prêt-à-manger” proposta da Marcello Santocchini.

Rotta l’emozione anche per le future spose aspiranti modelle, protagoniste – ieri e oggi – del casting per partecipare alla Gran Sfilata del concorso “Un giorno da modella” (in programma sabato 29 gennaio, alle 19.30, con la conduzione di Ruggero Sardo, la regia dell’affermato fashion producer Antonio Falanga, acconciature e make up curate da Modhair): dalle  prime impressioni, si respira un’atmosfera rilassata e divertita, all’insegna della bellezza sì, ma anche della semplicità e, soprattutto del romanticismo, visto che alla domanda “Descrivi l’abito dei tuoi sogni”, la risposta unanime è “L’abito da favola!”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI