Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 02 Luglio 2020

Misterbianco - Scelta Giovane, nominato il vice coordinatore del collegio

Santo Di Benedetto, coordinatore del collegio elettorale di Misterbianco di Scelta Giovane, ha nominato , a seguito di una riunione organizzativa tra i dirigenti e gli amministratori del collegio di Misterbianco, il vice coordinatore del collegio.

 

Si tratta di Rosario Romeo, impiegato comunale , presidente dell’associazione culturale civitas energia 9, già candidato , alle elezioni provinciali nel collegio di Catania riscuotendo circa 500 consensi e alle ultime elezioni amministrative proprio a Misterbianco.

 

“ Ringrazio Santo Di Benedetto e Daniele Capuana per l’incarico assegnatomi nel collegio elettorale di Misterbianco – ha dichiarato il neo vice coordinatore Romeo- . A breve verrano organizzate delle iniziative anche nelle periferie di Belsito, Lineri, Montepalma, Piano Tavola, Poggio Lupo e Serra Superiore.

Il vice coordinatore Rosario Romeo, andrà a completare il direttivo misterbianchese composto dal coordinatore del collegio Santo Di Benedetto, da  Mario Adornetto (già consigliere comunale per 2 legislature a Misterbianco), coordinatore comunale, da Maria Pia Fiumefreddo, Presidente comunale, da Lucia Caruso, vice Presidente comunale, da Antonio Paratore (già consigliere comunale a Misterbianco), segretario comunale, da Federico Vasta, coordinatore del movimento giovanile, e dai dirigenti comunali Nino Zuccarello, Alfio Micalizzi, Francesco Virzì , Giuseppe Gullotta, e Mario Adornetto (fondatore lista civica MPM).

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI