Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 28 Ottobre 2021

Operazione pulizia in viale kennedy. Per tutta la stagione estiva squadre di operai al lavoro

Operazione pulizia in viale Kennedy. In vista della stagione estiva e dell’imminente apertura degli stabilimenti balneari, tutta l’area che va dal “Parco del Faro” sino alla fine dei lidi sarà costantemente pulita e monitorata, su disposizione del presidente della Provincia di Catania, Giuseppe Castiglione, che ha dato mandato alla Pubbliservizi di intraprendere la pulizia straordinaria delle rotonde e del viale.

Questa mattina il presidente Castiglione si è recato a verificare l’inizio dei lavori insieme all’assessore all’Ecologia e Ambiente Mimmo Rotella e ai consiglieri provinciali Filippo Gagliano, Gaetano Di Stefano e Giuseppe Castiglione, quest’ultimo autore, nei giorni scorsi, insieme al consigliere Carmelo Giuffrida, di un’interrogazione proprio sulla pulizia del tratto stradale.

Presenti anche i vertici della Pubbliservizi Francesco Carpinato e Salvatore Branchina.

«Un intervento massiccio» lo ha definito così il presidente Castiglione, che ha sottolineato come «ogni tre, quattro giorni, e per tutta la stagione estiva, squadre di operai si recheranno in viale Kennedy per la manutenzione del verde, le operazioni di stralcio e la rimozione della spazzatura. Auspicando – ha concluso – che anche i fruitori della zona balneare rispettino l’ambiente circostante».

Grande soddisfazione è stata espressa da Giuseppe Saffo, presidente regionale del Sindacato Balneari che ha ringraziato l’Amministrazione provinciale a nome di tutti gli stabilimenti del litorale.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI