Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 29 Novembre 2021

Linguaglossa - Approvato il bilancio di previsione 2011

La giunta municipale del Comune di Linguaglossa ha deliberato il bilancio di previsione 2011, impegnandosi in tal modo a dare la possibilità al consiglio comunale di approvare questo importante strumento finanziario nei termini previsti dalla legge. In questo bilancio sono stati individuati alcuni punti strategici nell’interesse della comunità. Fra i più importanti spiccano: il rifacimento stradale di alcune vie che più necessitano di intervento, il completamento dell’acquedotto in via Mareneve, l’ammodernamento dell’autoparco con l’acquisto di un nuovo scuolabus, la costruzione di un servizio igienico al piano terra del palazzo comunale, idoneo anche all’utilizzo da parte di portatori di handicap, nonché l’adeguamento dei locali per ospitare l’archivio storico comunale all’interno della biblioteca . Non mancano gli incrementi alle attività ricreative, sociali e sportive ed alle politiche giovanili. L’ aspetto da evidenziare è che l’amministrazione non ha effettuato alcun aggravio della tassazione garantendo, al contempo, il mantenimento del livello di qualità dei servizi.

Il sindaco Rosa Maria Vecchio, ha espresso la sua soddisfazione per il risultato raggiunto ed ha inteso ringraziare, per il lavoro svolto, il ragioniere generale, Gaetana Confalone, il segretario comunale, Dorotea Grasso, i funzionari, il personale di segreteria, gli assessori comunali e in particolare l’assessore al Bilancio, Marta Dierna, che hanno seguito in modo puntuale e preciso l’iter che ha portato all’approvazione.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI