Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 19 Luglio 2019

Caltagirone - I concerti aperitivo dell'Istituto musicale “Pietro Vinci”

Le performance al violino di Masha Diatchenko (che ha partecipato alla prestigiosa rassegna di Roma per giovani violinisti organizzata dal maestro Uto Ughi) e al pianoforte di Massimo Spada, che eseguiranno musiche di Chausson, de Sarasate e Saint-Saens, caratterizzeranno - domenica 29 gennaio, alle 18, nella sala concerti dell'istituto – il secondo appuntamento con i concerti aperitivo.

Si tratta della rassegna – coordinatori e organizzatori i maestri Maurizio Ciampi, direttore dell'istituto, e Giuseppe Garra - che impegnerà due volte al mese, sino al 27 marzo, docenti e allievi e che fa parte delle iniziative promosse nel 2011 dall'Istituto musicale “Pietro Vinci”, forte polo culturale nel Calatino, con un'attività didattica che coinvolge oltre 200 allievi ed è il frutto dell'impegno del Comune di Caltagirone e della Provincia regionale di Catania.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI