Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 18 Aprile 2021

Caltagirone - I concerti aperitivo dell'Istituto musicale “Pietro Vinci”

Le performance al violino di Masha Diatchenko (che ha partecipato alla prestigiosa rassegna di Roma per giovani violinisti organizzata dal maestro Uto Ughi) e al pianoforte di Massimo Spada, che eseguiranno musiche di Chausson, de Sarasate e Saint-Saens, caratterizzeranno - domenica 29 gennaio, alle 18, nella sala concerti dell'istituto – il secondo appuntamento con i concerti aperitivo.

Si tratta della rassegna – coordinatori e organizzatori i maestri Maurizio Ciampi, direttore dell'istituto, e Giuseppe Garra - che impegnerà due volte al mese, sino al 27 marzo, docenti e allievi e che fa parte delle iniziative promosse nel 2011 dall'Istituto musicale “Pietro Vinci”, forte polo culturale nel Calatino, con un'attività didattica che coinvolge oltre 200 allievi ed è il frutto dell'impegno del Comune di Caltagirone e della Provincia regionale di Catania.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI