Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Gennaio 2021

Il 2 giugno “Vetrina Tricolore” e mercati storici aperti

Fino al prossimo 2 Giugno, festa della Repubblica, il Comune di Catania e le associazioni provinciali di categoria hanno organizzato “Vetrina Tricolore” volta a promuovere l’identità nazionale.
"E’ un'iniziativa dal carattere fortemente simbolico - spiega il sindaco Raffaele Stancanelli – che vuole coinvolgere gli esercenti della città di Catania che vogliono realizzare una vetrina a tema tricolore, interpretando attraverso i propri prodotti, forme e colori della Repubblica Italiana.
“Possono partecipare all'iniziativa - continua l'assessore Franz Cannizzo - tutti gli esercenti di un'attività commerciale a Catania che dovranno abbellire la propria vetrina, per il periodo dello svolgimento dell’iniziativa, riferendosi ai colori della bandiera tricolore Verde, Bianco e Rosso.
Sempre in vista del prossimo 2 Giugno gli uffici della direzione attività stanno predisponendo un’ordinanza con cui il sindaco Stancanelli stabilisce l'apertura dei mercati storici di Piazza Carlo Alberto e della Pescheria, in considerazione del preventivato numero elevato di turisti e cittadini presenti nel centro storico.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI