Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 01 Dicembre 2020

Attiva la procedura online per la presentazione delle domande per il finanziamento di master e dottorati

È attiva da questa mattina – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta regionale - la procedura per la presentazione delle domande relative al bando regionale per il finanziamento di master e dottorati. Dalla sezione Domande on-line del sito istituzionale www.regione.calabria.it/istruzione è possibile accedere, dalle ore 8 di oggi, alla pagina per la compilazione online, servizio attivo 24 ore su 24.

“Per la presentazione delle domande – spiega l’assessore regionale alla Cultura Mario Caligiuri - sono state previste modalità interattive che semplificano l’invio e consentono di ricevere una conferma dell’avvenuta ricezione. Tutti quelli che produrranno domanda riceveranno un messaggio del Presidente Scopelliti”.

Il candidato riceverà, infatti, all’indirizzo di posta elettronica o via sms la comunicazione di avvenuta ricezione della domanda informatica e in seguito dovrà provvedere alla spedizione della copia secondo le modalità indicate dal bando.

Per la richiesta di informazioni sono attivi due indirizzi e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’Avviso ha una dotazione finanziaria di 8 milioni di euro. Le domande potranno essere presentate secondo le modalità indicate nel bando fino al completo esaurimento della somma. Il bando prevede la modalità a sportello e saranno ritenute ammissibili solo le domande che nella fase di valutazione raggiungeranno la soglia minima di 20 punti. Tra i criteri di valutazione previsti il voto di Laurea, l’età, le pubblicazioni, la conoscenza della lingua straniera certificata.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI