Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 22 Novembre 2017

Castiglione di Sicilia - Grande festa pe i cento anni di Salvatore Calabrese

L'assessore Susinni consegna la targa a Salvatore Calabrese

 

Un secolo di vita a Castiglione di Sicilia. Salvatore Calabrese, detto “Campanaro”, domenica 22 maggio 2011, ha festeggiato il suo centesimo compleanno alla presenza di parenti e amici. Una grande festa, organizzata dal Sindaco e dall’amministrazione comunale, per ringraziare Salvatore, prezioso testimone di tradizioni, valori umani, oltre che di affetti.

 

“Campanaro”, infatti, era solito girare in paese con la sua Ape verde, carica di abiti o di formaggi. Un grande venditore che, verrà sempre ricordato a Castiglione di Sicilia come esempio per tutta la comunità, non solo per il grande senso di appartenenza alla stessa, ma principalmente per la dedizione al lavoro, la serenità e la saggezza con le quali ha saputo affrontare gli eventi, non sempre gioiosi, della vita.

 

Molti gli auguri per il signor Salvatore, primi fra tutti, quelli del Sindaco di Castiglione di Sicilia, Claudio Scavera, e dell’Assessore ai Servizi sociali, Concetta Susinni che ha consegnato una targa ricordo a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità castiglionese.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI