Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 13 Maggio 2021

Con "L'acqua del lag…

Mag 13, 2021 Hits:107 Crotone

Al Sant'Anna Tele-riabili…

Mag 12, 2021 Hits:144 Crotone

Un'estate a Palermo: terz…

Mag 08, 2021 Hits:295 Crotone

Domenica 9 maggio la gara…

Mag 03, 2021 Hits:261 Crotone

Un autore a casa tua: Un…

Mag 03, 2021 Hits:257 Crotone

Crotone entra nella Rotta…

Apr 30, 2021 Hits:285 Crotone

Cavallo (Lega): "Par…

Apr 24, 2021 Hits:385 Crotone

Istituto Lucifero: Si con…

Apr 24, 2021 Hits:377 Crotone

Pallavolando, i risultati delle semifinali

foto 047

 

Stamattina nella palestra della scuola media Cavour si sono svolte le semifinali del 14° progetto “Pallavolando”, organizzato dal Circolo Didattico De Amicis, dalla Fipav Catania in collaborazione con l’associazione H&G. Ad conquistare il pass per la finalissima del torneo minivolley misto, che dà diritto alla squadra vincitrice di iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro, la Madre Teresa di Calcutta Tremestieri, brava a superare in due set la Sciascia Misterbianco, e la De Amicis Catania, vincitrice di tre edizioni, che batte con lo stesso punteggio la Rodari di Acireale. La finalissima si disputerà il 27 maggio al Pala Livatino di Cannizzaro (Acicastello), giorno in cui calerà il sipario sull’edizione 2011 dell’evento.

LA DE AMICIS SOGNA IL TRIS. In dirittura d’arrivo il torneo maschile “Giochiamo… insieme”. Anche in questo caso il C.D. De Amicis ha centrato l’accesso alla finale grazie alla vittoria sulla San Giovanni Bosco (2-0). Nell’ultimo atto, in programma il 21 maggio, al Pala Arcidiacono affronterà la Sciascia Misterbianco. Una delle novità più apprezzate, dallo scorso anno, è rappresentato dalla Coppa “Adulti… in gioco”, realizzata per dare spazio a docenti, personale ausiliario e genitori disposti a giocare a pallavolo. La finale sarà, manco a dirlo e sempre il 21 maggio, tra la De Amicis (che sogna il tris), vittoriosa sulla Musco per 2-1 in semifinale, e la Padre S. Guardo che ha battuto per 2-0 una selezione mista.

\LA COPPA DELL’AMICIZIA. Alle battute finali anche la “Coppa dell’Amicizia”, iniziativa creata per garantire un numero di partite consistente alle squadre delle scuole eliminate nel primo turno. Domani 19 maggio, alle 9.30, si disputeranno al Cd De Amicis di Catania le semifinali. In campo Don Milani Misterbianco-XX Settembre, Caronda-Giovanni Paolo II Gravina. Le squadre vincitrici giocheranno il 21 maggio, sempre al Pala Arcidiacono.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI