Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 14 Luglio 2020

Adrano: domani la pulizia della Sp 122

“Cominceranno domani i lavori di risanamento del tratto stradale della Sp 122 ricadente in territorio di Adrano”. Ad annunciarlo il presidente della Provincia di Catania, Giuseppe Castiglione, al quale nei mesi scorsi è stata indirizzata un’interrogazione dal consigliere provinciale Carmelo Pellegriti, che lamentava il progressivo degrado dell’asse viario in questione dovuto alla presenze di micro discariche abusive.

“Abbiamo attivato gli uffici preposti per verificare il tipo di materiale accumulato sul ciglio stradale e provvedere alla rimozione dei rifiuti – ha chiarito il presidente Castiglione –. Conclusa l’indagine e l’iter burocratico riconsegneremo, con un intervento di pulizia straordinaria e in tempi brevissimi, la strada alla fruizione dei residenti e dei turisti. Invito, infine, gli automobilisti che transitano su quell’arteria stradale e gli abitanti della zona a collaborare, per mantenere il decoro della cosa pubblica, segnalando chi deposita abusivamente materiale di risulta o pattume chiamando la centrale operativa della Polizia provinciale al n. 095 4012222. Collaboreremo insieme a mantenere pulito il territorio”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI