Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 18 Ottobre 2021

Presentato dal sindaco Raffaele Stancanelli “Road Safety 2011”

IMG_6546

 

“Parlare di sicurezza stradale a dei giovani neo patentati è essenziale per scongiurare degli eventi negativi di cui spesso sono vittime.Road Safety 2011 lancia un messaggio davvero importante, ringraziamo per questa iniziativa il Ministro della Gioventù Giorgia Meloni che lo ha proposto a tre città Italiane: Catania, Roma e Verona”.

Così il sindaco Raffaele Stancanelli che stamattina ha presentato il progetto di sensibilizzazione alla sicurezza stradale rivolto ai giovani della fascia d’età compresa tra i 18 – 19 anni. Con lui c’erano l’assessore alle Politiche giovanili, Ottavio Vaccaro, il deputato regionale Salvo Pugliese, Il consulente del Ministro della Gioventù Alberto Spampinato, il consigliere provinciale Claudio Milazzo, i consiglieri comunali Giacomo Bellavia, Francesco Navarria, Francesca Raciti, Manlio Messina e un rappresentante della Polizia di Stato.

Ai giovani sono state proposte, nel corso di un lezione tenuta da un operatore della Polizia Stradale, iniziative didattiche e ludiche per sensibilizzarli ai problemi della sicurezza stradale. All’iniziativa hanno partecipato un centinaio di ragazzi delle scuole medie superiori.

IMG_6556

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI