Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 29 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:1083 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1574 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1094 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1798 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2558 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:2059 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:2050 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:2004 Crotone

Presentato il primo sportello di consulenza legale gratuito per i cittadini del collegio provinciale di Paternò

E’ stato presentato alla stampa e ai cittadini, presso la sede di Scelta Giovane a Paternò in via Lombardia 21, il primo sportello di consulenza legale gratuito offerto da legali professionisti ai cittadini del collegio provinciale di Paternò che comprende i comuni di Paternò,  Adrano,  Belpasso,  Biancavilla,   Motta Sant’Anastasia,  Ragalna e Santa Maria di Licodia.

Presenti alla conferenza stampa il leader del movimento Scelta Giovane Daniele Capuana, il vice presidente provinciale , il consigliere di Motta S.Anastasia Ivan Pellegrino, tutti i dirigenti, gli assessori e i consiglieri di Scelta Giovane che fanno riferimento al collegio di Paternò, e gli avvocati Luigi Cuscunà e Antonella Longo, rispettivamente Presidente del collegio di Paternò e vice presidente comunale e promotori dell’iniziativa.

Scelta giovane ancora una volta punta a creare servizi seri anche per le famiglie in difficoltà economica – ha dichiarato il leader di Scelta Giovane Daniele Capuana - . Il servizio di consulenza legale gratuito è aperto a qualsiasi persona di qualunque ideologia politica ed estrazione sociale e culturale e sono convinto che darà straordinari risultati in un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando.

Quello che chiediamo anche agli altri partiti, di occuparsi di più dei cittadini e di evitare di pensare soltanto ai posti di potere. C’è un’intere collettività che soffre in maniera particolare la crisi economica, le famiglie stentano ad arrivare alla fine del mese; sarebbe giusto che tutte le forze politiche si impegnassero costruttivamente per fare proposte concrete per alleviare questo stato di disagio attuale.”

“In questo momento di grande difficoltà per le famiglie – ha dichiarato il presidente del collegio provinciale di Paternò, Avv. Luigi Cuscunà - anche a causa di tantissime tasse e cartelle esattoriali, Scelta Giovane vuole stare vicino ai cittadini e apre uno sportello di consulenza gratuita presso la propria sede di Paternò , via Lombardia n.21 dove un pool di avvocati saranno a disposizione ogni Lunedì e Giovedì dalle ore 15:30 alle 17:00, per offrire una consulenza che possa venire incontro alle necessità di quanti si trovano in stato di necessità”.

Il servizio – ha dichiarato l’avvocato Antonella Longo, vice presidente comunale di Scelta Giovane a Paternò - sarà attivo già dal prossimo giovedì per tutti coloro i quali hanno bisogno di consulenze legali di ogni materia.

Soddisfazione espressa anche dal vice presidente provinciale del movimento Scelta Giovane, Ivan Pellegrino, consigliere comunale a Motta S.Anastasia, che plaude alla straordinaria iniziativa volta ancora una volta nel solo interesse dei cittadini.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI