Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 26 Gennaio 2021

Misterbianco - Incontro per l'assistena domiciliare agli anziani

Incontro 14 maggio

 

Il vicesindaco Franco Galasso ha ricevuto, in rappresentanza del sindaco Ninella Caruso, fuori sede per impegni istituzionali, una delegazione di operatori del servizio di assistenza domiciliare agli anziani che stamattina hanno protestano, insieme con gli anziani e i loro familiari, davanti l’ingresso del Municipio di Misterbianco contro i tagli del servizio di assistenza agli anziani.

«Al momento – ha spiegato il vicesindaco Franco Galasso – non sono state previste somme in bilancio, che è ancora in fase di elaborazione e che dovrà essere approvato dal consiglio comunale, per il servizio di assistenza agli anziani. Se ci sarà la possibilità di destinare somme per questo servizio, l’amministrazione di certo ne terrà conto, nell’interesse degli anziani e dei lavoratori. In questi anni, l’amministrazione ha cercato di mantenere, con enormi sforzi, i servizi, fino a questo momento in cui i tagli in diversi settori e anche in quello dei servizi sociali sono stati inevitabili».

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI