Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 24 Ottobre 2021

Stancanelli riceve Danilo D'Agata, catanese campione italiano di boxe

Il sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli e l’assessore allo sport, Ottavio Vaccaro, hanno incontrato oggi a palazzo degli elefanti l'atleta catanese Danilo D’Agata, campione italiano del titolo medio-massimi di pugilato che domani sera al Pala Catania difenderà il titolo con lo sfidante Emanuele Barletta.
“Un evento importante per la città di Catania –ha detto il sindaco- che fa tornare la grande boxe nel capoluogo etneo dove c’è una una grande tradizione. L’auspicio è che questo appuntamento promosso dall’associazione Catania Ring insieme alla Boxe Cavallari, sia un viatico per l’ascesa anche in ambito europeo e mondiale di un atleta catanese di talento. Anch’io come tanti altri appassionati sarò al Pala Catania a sostenere il nostro Danilo D’Agata in una disciplina sportiva dalla nobile tradizione”
L’evento, che prevedeoltre al match valevole per il titolo italiano, altri tre incontri sottoclou (tutti professionisti), verrà trasmesso in diretta da Rai Sport 1.
Si partirà alle ore 20 e 30 con i tre match sottoclou di pugili professionisti.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI