Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 25 Novembre 2020

Alla scoperta delle bellezze di Caltagirone fra cultura, natura e archeologia

Domenica 15 maggio, con appuntamento alle 10 in via Stazione Isolamento – Museo Hoffman e partenza (con mezzi propri) per “I boschi della Ganzaria”, si terrà il primo dei tre appuntamenti con il “Trekking di primavera”, organizzato dall'assessorato comunale alle Politiche turistiche in collaborazione con le associazioni della città. Altri appuntamenti sabato 21 maggio, alle 18, in piazza Municipio, per “Maggio Mariano e cappelle votive”, e sabato 28 maggio, alle 19, nel complesso Santo Stefano, per “Ville, parchi e giardini”.

Le visite guidate sono gratuite. Sono previsti servizi aggiuntivi, facoltativi, a pagamento. Info e prenotazioni: 093341910-41901.

“E’ una grande opportunità – afferma l'assessore al Turismo e vicesindaco Alessandra Foti - per riscoprire, attraverso una visita guidata, le bellezze di Caltagirone e del territorio circostante in un periodo particolarmente favorevole come la primavera”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI