Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 15 Ottobre 2021

Misterbianco - Progetto Crrescendo, il sindaco riceve delegazione di Francia e Spagna

P1020984

 

Il sindaco di Misterbianco Ninella Caruso ha ricevuto, questa mattina, in Municipio, la delegazione dei rappresentanti di Spagna e Francia, paesi partner del progetto “cRRescendo”, di cui fa parte anche il comune di Misterbianco.

«Misterbianco grazie al progetto “cRRescendo” – ha detto il sindaco Ninella Caruso – continua ad avere la possibilità di confrontarsi con importanti realtà europee passo fondamentale nello sviluppo del territorio. Un uso consapevole dell’energia e scelte ragionate per l’impiego delle fonti rinnovabili nelle abitazioni possono diventare una concreta possibilità di risparmio per le famiglie e anche per le amministrazioni comunali».

All’incontro erano presenti per la Spagna Joan Pidelaserra, vicesindaco di Viladecans, Carmen Perez, coordinatrice del progetto “cRRescendo” e Raquel Millàn, tecnico del progetto “cRRescendo”; per la Francia Denis Bravi, coordinatore del progetto “cRRescendo” ad Ajaccio.

Nei giorni scorsi, il sindaco Caruso ha anche firmato un protocollo d’intesa che raggruppa sette imprese di Misterbianco che applicheranno prezzi vantaggiosi per l’installazione di impianti fotovoltaici e solari termici. All’iniziativa, promossa dall’assessorato alle Politiche comunitarie, ha aderito anche la Confcomercio Catania.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI