Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 19 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:708 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1432 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:957 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1660 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2410 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1924 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1914 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1866 Crotone

Confindustria Catania incontra gli imprenditori della provincia

Rilevare i fabbisogni industriali del territorio e presentare le opportunità di crescita offerte alle imprese dal sistema Confindustria. E’questo l’obiettivo della nuova iniziativa lanciata da Confindustria Catania nei comuni della provincia etnea a più alta vocazione industriale e imprenditoriale. Una serie di appuntamenti realizzati in collaborazione con le istituzioni locali e con la Provincia regionale per incontrare le imprese del territorio e individuare insieme a loro azioni strategiche a favore dello sviluppo.

“La missione di Confindustria - spiega il presidente Domenico Bonaccorsi di Reburdone - è anche quella di contribuire ad una giusta crescita sociale ed economica. Vogliamo sentire dalla viva voce degli imprenditori quali sono le loro istanze, quali gli ostacoli che si frappongono al loro operare, quali le esigenze più impellenti da soddisfare per liberare l’impresa dai mille nodi scorsoi che la affliggono. Ma nei nostri incontri spiegheremo anche come l’associazione può stare utilmente al fianco dell’impresa offrendo servizi e vantaggi concreti e come, attraverso una forte aggregazione,  sia possibile migliorare la competitività complessiva del sistema”.

Il primo appuntamento è fissato presso l’aula consiliare del Comune di Belpasso, giorno 13, alle 10.30. Interverranno: il presidente della Provincia regionale, Giuseppe Castiglione; il sindaco di Belpasso, Alfio Papale; il consulente del sindaco, dott. Salvo Chisari; il Consigliere Comunale, Alfredo Leotta; il presidente degli industriali, Domenico Bonaccorsi di Reburdone; il direttore di Confindustria Catania, Franco Vinci.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI