Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 18 Ottobre 2021

Caltagirone - Avviati gli interventi di scerbatura

L’assessorato comunale alle Politiche ambientali ha aggiudicato per un anno, all'impresa che ha ottenuto il maggior punteggio, e per il prezzo complessivo di 85mila euro, il servizio di scerbatura delle strade urbane ed extraurbane, delle aree libere di proprietà comunale, di rimozione di erbe spontanee nate sulle facciate dei palazzi comunali, di prevenzione della proliferazione dei colombi e posizionamento dei cestini portarifiuti.

Già oggi l'impresa ha avviato l'attività, secondo un elenco di priorità: vie Peppino Alì, Nunziatella, Croce San Giacomo, Regina Elena, Monsignor Gerbino, Sicilia, Cristoforo Colombo, Monsignor Benedetto Denti, Intorcetta, Francesco Carbone, Fontanelle, Normanni, Asragonesi, Pennavaia, Gela, Petrucci, San Biagio, Largo Gori, Matteotti, Monsignor Gerbino, Bacco, Nuzzo Formica, Alba, Amoroso, Poggio Fanales e Poggio San Secondo. Gli interventi proseguiranno sino a riguardare l’intera città.

“La scerbatura – sottolinea l'assessore alle Politiche ambientali Vincenzo Di Stefano – assolve a un'importante funzione sia per il decoro e la pulizia della città, sia per la prevenzione degli incendi”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI