Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 26 Settembre 2018

Aeroporto: "Questa p…

Set 24, 2018 Hits:199 Crotone

Lega: Per Sculco e per i …

Set 24, 2018 Hits:201 Crotone

Le creazioni di Affidato …

Set 21, 2018 Hits:338 Crotone

Maria Taglioni: Beatrice …

Ago 28, 2018 Hits:1116 Crotone

Grande concerto al Museo …

Ago 28, 2018 Hits:1031 Crotone

Forever young: Enzo Fogli…

Ago 06, 2018 Hits:2436 Crotone

Giornate del Cinema Lucan…

Lug 31, 2018 Hits:2292 Crotone

San Gregorio di Catania - Arrivate le tessere AST

Buone notizie per i cittadini sangregoresi relativamente alle “questione tessere AST”. Si è infatti conclusa positivamente la vicenda che ha coinvolto nei mesi scorsi 40 comuni dell’hinterland etneo, tra cui appunto San Gregorio di Catania. L’Amministrazione Comunale di San Gregorio ed il Sindaco Remo Palermo comunicano per tanto che sono da oggi disponibili le tessere AST per tutti quei cittadini che a causa della mancata assegnazione da parte della Regione Siciliana e dell’Azienda Siciliana Trasporti ne erano rimasti sprovvisti. Stop quindi ai disagi per gli anziani e per gli studenti che utilizzano questo servizio. Adesso basterà recarsi presso gli Uffici Urp – Solidarietà Sociale del Comune muniti di valido documento di identità e di fototessera per avere gli abbonamenti AST che avranno validità immediata. Una vittoria questa del comune di San Gregorio, ma anche di tutti quei Comuni che hanno lottato affinché si sbloccasse questa spiacevole situazione.

“Abbiamo vissuto in prima persona il disagio di tanti cittadini, con particolare riferimento agli anziani e agli studenti, che utilizzano il trasporto extraurbano dell’AST per le loro varie esigenze. – ha dichiarato il Sindaco Remo Palermo – Ci siamo fatti portavoce nelle ultime settimane, attraverso azioni mirate e coordinate, condivise da alcuni colleghi Sindaci, per protestare energicamente nei confronti del Presidente della Regione, dell’Assessorato ai Trasporti e della direzione generale dell’AST per la disparità di trattamento riservata alle nostre comunità e per accelerare l’Assegnazione delle somme necessarie all’acquisto delle tessere di libera circolazione”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI