Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 31 Ottobre 2020

Finalmente un docufilm su…

Ott 30, 2020 Hits:132 Crotone

Grande, un giovanissimo p…

Ott 30, 2020 Hits:114 Crotone

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:1145 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1608 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1125 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1829 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2592 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:2091 Crotone

San Gregorio di Catania - Grande successo per la “Festa della Mamma”

foto festa mamma

 

Si è svolta ieri nel salone del centro diurno di Via Bellini la Manifestazione “Festa della Mamma 2011” organizzata dall'Amministrazione Comunale di San Gregorio. Dalle ore 18:00 alle ore 22:00 l'Amministrazione sangregorese ha voluto intrattenere con danze e musiche i numerosi intervenuti. La manifestazione è stata organizzata dal Comune, in sinergia con il comitato anziani del centro stesso. Erano presenti il Sindaco Remo Palermo, l'Assessore alle politiche culturali Gabriella Greco, l’Assessore Comunale alle politiche della terza età, Antonino Reina, l'Assessorese allo sport Paolo Schilirò e i Consiglieri Maria Grazia Pacino e Angelo Vitale. Circa 200 i partecipanti che ha hanno potuto apprezzare la festa, che si è conclusa con il taglio di due torte a forma di cuore. L'intera gestione della festa è stata affidata ad una cooperativa sociale che ha provveduto all'animazione della serata, mentre le musiche sono state eseguite da un complesso musicale molto apprezzato dai presenti che hanno mostrato particolare gradimento per la manifestazione. Il Presidente del centro diurno, il Dottor Pacino e i componenti del comitato si sono complimentati e hanno espresso il loro ringraziamento all'Amministrazione Comunale per il successo dell'iniziativa.

“Manifestazioni come questa, che vengono organizzate per consolidare l'alto gradinamento che già il centro diurno riceve da parte dei nostri cittadini, con particolare riferimento agli anziani, consolidano i momenti di socializzazione e di condivisione tra i presenti. - ha dichiarato il Sindaco Palermo intervenuto alla manifestazione - Colgo l'occasione per invitare a partecipare alle nostre manifestazioni anche quegli anziani che fino ad oggi non hanno potuto aderire e partecipare alle nostre iniziative”.

 

Nel corso dell'iniziativa gli intervenuti sono stati coinvolti in balli di gruppo da un maestro di danza che periodicamente tiene corsi di ballo proprio al centro diurno di Via Bellini n.7.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI