Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 18 Ottobre 2021

Estratto conto previdenziale Inpdap on line

Visionare la propria posizione assicurativa e richiedere eventuali modifiche tramite internet sarà a breve possibile grazie a un nuovo servizio creato dall’Inpdap con la collaborazione della Provincia di Catania.

L’iniziativa “Estratto conto previdenziale Inpdap on line” è stata presentata al Centro direzionale Nuovaluce dal presidente della Provincia di Catania, Giuseppe Castiglione, dall’assessore provinciale al Personale e all’Informatica Giovanni Ciampi, da Maria Sciarrino dirigente generale della Direzione regionale Inpdap Sicilia, da Diana Artuso dirigente della sede provinciale di Catania, da Mario Bozzetta, responsabile delle posizioni assicurative e dal dirigente della Gestione del personale della Provincia, Diane Litrico, in presenza di rappresentanti sindacali e dei patronati.

“La Provincia è sempre disponibile a sperimentare nuovi sistemi lavorativi a vantaggio della trasparenza amministrativa – ha dichiarato il presidente della Provincia, Giuseppe Castiglione -. Giovedì prossimo incontrerò a Roma il ministro Brunetta al Forum della Pubblica Amministrazione e gli illustrerò il progetto con l’Inpdap e altre innovazioni che l’Ente ha in atto per migliorare la qualità della vita dei cittadini”.

Entrando nel sito dell’Inpdap si avrà anche la possibilità, attraverso un piano pensionistico personale, di simulare il tasso di sostituzione tra l’ultimo stipendio e la prima pensione. Le dottoresse Maria Sciarrino e Diana Artuso sono intervenute spiegando nei dettagli il progetto.

“Abbiamo riscontrato nella Provincia un interlocutore attento e affidabile – hanno dichiarato – e cosa importante ci è stato messo a disposizione il know how dei dipendenti dell’ufficio personale e dell’informatica”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI