Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 19 Gennaio 2022

Acireale - Prosegue il programma di rinverdimento del territorio

L’Assessorato alle Politiche ambientali, retto da Salvo Licciardello, rende noto che nell’ambito del programma “Acireale per l’Ambiente”, promosso dalla Città di Acireale - Assessorato alle Politiche ambientali - in collaborazione con la Provincia regionale di Catania, il Dipartimento regionale Aziende e Foreste demaniali, la riserva La Timpa, l’Ato Aciambiente e il Coordinamento comunale delle associazioni ambientaliste,  prosegue oggi il progetto di rinverdimento del territorio comunale “Un albero per ogni bambino nato”.

Infatti, questa mattina in via Monetario Floristella una ditta specializzata ha iniziato la dimora di circa 50 piante di Citrus aurantium L. (Arancio amaro).

“Così come comunicato assieme al sindaco Garozzo, proseguono le operazioni di rinverdimento del territorio parecchio apprezzate, peraltro, dalla cittadinanza”, commenta l’assessore Licciardello.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI