Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 09 Febbraio 2023

Istituto S. Anna e Coni i…

Feb 02, 2023 Hits:251 Crotone

Al Nautico laboratori con…

Gen 26, 2023 Hits:453 Crotone

Parte il progetto "M…

Gen 21, 2023 Hits:533 Crotone

Virtuosità tecnica, liris…

Gen 21, 2023 Hits:506 Crotone

La pizza Crotonese a Sanr…

Gen 07, 2023 Hits:823 Crotone

Maria Taglioni: è' tornat…

Gen 07, 2023 Hits:817 Crotone

Per gli "Amici del t…

Gen 07, 2023 Hits:831 Crotone

PMI DAY 2022: Studenti in…

Gen 07, 2023 Hits:771 Crotone

Palazzo degli elefanti, neo associazione Champion's School incontra vertici del Comune

Una delegazione della neonata associazione civica Champions's School è stata ricevuta a palazzo degli elefanti  dal vice sindaco facente funzioni di sindaco Roberto Bonaccorsi, dall'assessore Pippo Arcidiacono e dal presidente del consiglio comunale Giuseppe Castiglione.

Il neo sodalizio, presieduto da Alfio Spadaro, ha illustrato ai rappresentanti dell’Amministrazione e del Consiglio Comunale, il progetto programmatico di avviare una costante sinergia con le istituzioni locali per promuovere la cultura attraverso lo sport e per avviare insieme un percorso che favorisca la crescita sociale della Città di Catania.

La delegazione della Champion's School, oltre che dal presidente Alfio Spadaro, era  composta dal vice presidente Enzo Ingrassia, dal segretario generale Puccio Gennarino, dall' ex olimpionica di ginnastica Maria Cocuzza, responsabile comunicazione e dai consiglieri Riccardo Di Gregorio(tesoriere), l’allenatore Salvo Bianchetti e Daniele Leotta. Questi ultimi due stanno già curando per conto dell’associazione, l'organizzazione di un torneo tra i ragazzi delle scuole cittadine che partirà tra i mesi di marzo e aprile.  

Il vicesindaco Bonaccorsi con l’assessore Arcidiacono e il presidente Castiglione hanno accolto con soddisfazione la valenza della nuova iniziativa e sollecitato l'avvio di  dinamiche azioni che favoriscano la coesione sociale della comunità catanese, che il Comune promuove e sostiene.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI