Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 28 Settembre 2021

Pogliese incontra i ragazzi del progetto di inclusione "Controvento Summer Camp"

Il sindaco Salvo Pogliese ha ricevuto nel Palazzo degli Elefanti i ragazzi impegnati nel progetto di inclusione sociale "Controvento Summer Camp", promosso dalla onlus Controvento per favorire anche nel periodo estivo attività e  interventi ludico-educativi nel campo dell'autonomia per i giovani con disabilità intellettiva.
Erano presenti all'incontro  il presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Castiglione, alcuni  professionisti dell'equipe impegnata nel progetto,  Nino Marchi e Simone Pedicone, il presidente dei festeggiamenti Agatini Riccardo Tomasello.
“Siamo lieti di accogliere nel palazzo di città – ha detto il sindaco Pogliese - un gruppo di giovani che, grazie all'impegno di professionisti seri e appassionati, sta svolgendo con grande partecipazione e importanti riscontri  una serie di attività che hanno tra gli obiettivi principali l'inserimento, l'integrazione e soprattutto l'inclusione e l'autonomia”.
L'incontro si è concluso con una visita guidata del Municipio lungo un percorso che ha compreso la Sala Bellini, la Sala Giunta intitolata a Giuseppe Sciuti, l'Aula consiliare.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI