Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 29 Novembre 2020

Belpasso - Grande festa per il pensionamento del vicesegretario generale del Comune

Belpasso A. Giunta2

 

Grande festa, stamani, nell’Aula Consiliare del Comune di Belpasso per il pensionamento del dott. Antonino Giunta, Vice-Segretario Generale e responsabile del Settore Affari Generali.

Ad esprimere il proprio grazie a nome di tutta l’Amministrazione al Vice-Segretario  è stato il primo cittadino Alfio Papale: “Il dott. Giunta è stato uno degli artefici e il motore di tutte le tante Governi locali che si sono avvicendate nell’ultimo trentennio. Attraverso la sua esperienza ha fatto da guida a tantissimi giovani che si sono avvicinati al mondo della pubblica amministrazione. E’ un esempio di grande dedizione al lavoro e nel suo ultimo giorno d’impegno professionale tanti amici hanno voluto ringraziarlo per l’impegno profuso nei confronti della comunità di Belpasso”.

Felice per il traguardo raggiunto il dott. Giunta ricorda con commozione gli anni passati al Comune di Belpasso: “Sono arrivato a Belpasso il 1° Marzo del 1980, dopo una precedente esperienza come segretario comunale fuori dalla Sicilia.  Negli anni si sono succedute tantissime Amministrazioni e di colore politico diverso, come la vecchia Democrazia Cristiana e il Partito Socialista, ma io non ho mai avuto problemi con nessuno, vivendo in mezzo alla politica, senza mai farne. Determinante nella mia carriera è stato il rapporto con i colleghi con cui ho instaurato sempre rapporti di collaborazione bellissimi. Viva il Comune di Belpasso perché qui ho passato metà della mia vita e rimarrà sempre nel mio cuore”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI