Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 29 Novembre 2020

Belpasso - Riprende la stagione delle grandi opere pubbliche

Belpasso mostra su civiltà dell'Etna  alla Casa del Lampionario

 

Successo di pubblico per la mostra nel “Segno dell’Etna” che ha ufficialmente inaugurato il ciclo di grandi eventi all’interno della “Casa del Lampionario” a Belpasso.

Il maestoso gioiello di edilizia popolare, recentemente ristrutturato e riconsegnato agli antichi fasti alla comunità locale e ai turisti, rappresenta uno dei punti d’orgoglio dell’Amministrazione Comunale.

“A Belpasso- ha detto il sindaco Alfio Papale- ritorna la stagione delle grandi opere pubbliche con attenzione massima alla riqualificazione di tutta l’intera Scacchiera dell'Etna.  L'inaugurazione della Casa del Lampionario, vero centro e contenitore culturale consente di ampliare l'area museale di Belpasso e di impreziosire ancor più gli eventi in programma ogni anno a “Casa Russo Giusti” nel periodo estivo. Sono certo che una maggiore offerta strutturale catalizzerà inoltre nel nostro paese le più importanti manifestazioni e ciclicamente porterà tanti turisti anche nel cuore urbano”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI