Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 03 Agosto 2020

Il volto della Caltagirone generosa e solidale

Caltagirone ha detto grazie a chi ha dato una mano durante i momenti più difficili dell’emergenza – Coronavirus. L’ha fatto con la cerimonia svoltasi all’interno della Galleria “Luigi Sturzo”, tradottasi nella consegna degli attestati di benemerenza alla Polizia municipale, alla Protezione civile, ai Servizi sociali, alla Diocesi, alla Croce rossa, al Gruppo comunale, alle associazioni impegnate in prima fila e a quanti altri, con generosità, hanno fornito il proprio apporto.

Sono stati il sindaco Gino Ioppolo, l’assessore al Welfare e vicesindaco Concetta Mancuso e il presidente del Consiglio comunale Massimo Alparone a esprimere sentimenti di gratitudine e un auspicio che è, nel contempo, un impegno:  quanto costruito – hanno sottolineato i tre nei loro interventi – rappresenta la forza più significativa della nostra comunità, un patrimonio di valori  importante che non va disperso, anzi va alimentato ogni giorno.

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI