Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 19 Aprile 2024

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:494 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:524 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:710 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1319 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1439 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1274 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1445 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1493 Crotone

Istituto“Duca degli Abruzzi” di Catania partecipa all’evento #NoiSiamolaMarina

Anche l’Istituto “Duca degli Abruzzi” e l’”Accademia Mediterranea della Logistica e della Marina Mercantile” di Catania partecipano con il proprio stand all’evento "Noi siamo la Marina" in programma dal 31 marzo al 7 di aprile alle Porte di Catania.  Informare il pubblico restando sempre accanto a tutte le componenti e agli uomini che compongono la Marina Militare.

 “Quotidianamente formiamo i nostri ragazzi per diventare l’eccellenza nelle professioni del mare- afferma la dirigente del “Politecnico del Mare” Brigida Morsellino- un campo molto vasto, complesso e multiforme in cui tutti gli strumenti, che possono migliorare il settore delle ricerche e delle competenze, sono sempre i benvenuti. La navigazione ,e tutti i campi ad esso connessi, guardano ad un panorama completamente globalizzato dove i nostri studenti devono farsi trovare pronti”.

Nel corso della giornata gli studenti hanno dialogato con il pubblico più giovane che ha affollato lo stand dell’Its e dell’istituto Duca degli Abruzzi. Presente anche la “Jonica Diving School”.

 “Ci troviamo davanti ad una importante tappa di un lungo percorso che darà i suoi frutti e porterà i nostri ragazzi a realizzare il loro progetto di vita- dichiara la professoressa Elisabetta Giustolisi, referente per il progetto legalità dell’istituto superiore- voglio ringraziare tutti i presenti per il profondo interesse che hanno manifestato sempre nei nostri riguardi e perchè credono nella formazioni dei nostri alunni».

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI