Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 15 Ottobre 2019

Con Shakespeare partita l…

Ott 11, 2019 Hits:178 Crotone

Cerrelli difende gli abit…

Ott 04, 2019 Hits:456 Crotone

"Assaggiamo la Calab…

Ott 04, 2019 Hits:334 Crotone

Giornata Europea delle Li…

Ott 03, 2019 Hits:372 Crotone

Candelnight, a Scandale l…

Set 25, 2019 Hits:606 Crotone

Vernice, il cd dei "…

Set 23, 2019 Hits:661 Crotone

Volontariato: Crotone pul…

Set 20, 2019 Hits:579 Crotone

Istituto“Duca degli Abruzzi” di Catania partecipa all’evento #NoiSiamolaMarina

Anche l’Istituto “Duca degli Abruzzi” e l’”Accademia Mediterranea della Logistica e della Marina Mercantile” di Catania partecipano con il proprio stand all’evento "Noi siamo la Marina" in programma dal 31 marzo al 7 di aprile alle Porte di Catania.  Informare il pubblico restando sempre accanto a tutte le componenti e agli uomini che compongono la Marina Militare.

 “Quotidianamente formiamo i nostri ragazzi per diventare l’eccellenza nelle professioni del mare- afferma la dirigente del “Politecnico del Mare” Brigida Morsellino- un campo molto vasto, complesso e multiforme in cui tutti gli strumenti, che possono migliorare il settore delle ricerche e delle competenze, sono sempre i benvenuti. La navigazione ,e tutti i campi ad esso connessi, guardano ad un panorama completamente globalizzato dove i nostri studenti devono farsi trovare pronti”.

Nel corso della giornata gli studenti hanno dialogato con il pubblico più giovane che ha affollato lo stand dell’Its e dell’istituto Duca degli Abruzzi. Presente anche la “Jonica Diving School”.

 “Ci troviamo davanti ad una importante tappa di un lungo percorso che darà i suoi frutti e porterà i nostri ragazzi a realizzare il loro progetto di vita- dichiara la professoressa Elisabetta Giustolisi, referente per il progetto legalità dell’istituto superiore- voglio ringraziare tutti i presenti per il profondo interesse che hanno manifestato sempre nei nostri riguardi e perchè credono nella formazioni dei nostri alunni».

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI