Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 16 Agosto 2017

Catania a Madrid, il sindaco Bianco ringrazia coloro che hanno dato il loro contributo

Il sindaco di Catania, Enzo Bianco, questa mattina, nel salone "Vincenzo Bellini" di Palazzo degli Elefanti, per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla successo della serata dedicata a Catania lo scorso 31 maggio nei giardini dell'Ambasciata Italiana a Madrid nell'ambito della manifestazione "Passione Italia/Festa Nazionale Italiana", e sottolineare il grande lavoro di squadra che ha coinvolto Istituzioni, Enti, Aziende, Associazioni, singoli cittadini, provando a valorizzare il talento e i contributi di tutti nella costruzione di un evento narrativo della Bellezza della Città e del suo territorio. Con lui c'era il coordinatore dell'evento Paolo Patanè.

"Poche volte nella mia esperienza di amministratore - ha detto Bianco - sono stato così orgoglioso di rappresentare la mia comunità come in questi tre giorni a Madrid dove si sono tenute iniziative complesse e importanti. Un successo grazie alla vostra capacità, alla vostra professionalità, alla vostra passione. Abbiamo fatto una vera, gran bella figura. Un grazie di cuore a tutti voi ma anche all'ambasciatore Stefano Sannino che Catania fosse protagonista nella manifestazione di Madrid ed a Paolo Patanè per la capacità che ha avuto nell'organizzare l'evento. Abbiamo trasformato questa opportunità in una straordinaria vetrina della nostra Città".

Gli attestati sono andati: per il lavoro svolto: Ornella Laneri, l'equipe degli Chef coordinati da Saverio Piazza, la famiglia Vescera (panificatori); per il sostegno dato all'iniziativa: Domenico Lombardo delle "Cantine Favole Siciliane", Francesco Sergi e Luca Carani del Gruppo Metro/Macro, Giuseppe Condorelli dell'azienda dolciaria Condorelli; per la produzione dei video e delle immagini: la Sovrintendenza ai Beni Culturali di Catania, il Teatro Massimo Bellini, la Ferrovia Circumetnea, Ibam, la Biblioteca Ursino Recupero, il Comune di Piazza Armerina per le immagini sul Palio dei Normanni e sulla Villa Romana del Casale, l'Autorità Portuale (presente Roberto Nanfitò); Barbara Mirabella di Expo Sud, Fastweb per la realizzazione del video immersivo sulla Città di Catania, Traipler per il video sulla Biblioteca Ursino Recupero, Radio Zammù e Luciano Granozzi per il video su Bellini e il suo Teatro, Giovanni Tomarchio per le bellissime immagini sull'Etna; il professore Maurizio Spina, Sonia Grasso, Andrea Di Giovanni e tutto il team del Progetto "Barocco in mostra; le Guide Turistiche di Catania, Andrea Urzì di "Facciamo Centro", Francesco Mannino "Officine Culturali"; i "comunali" Valentina Noto, Salvatore Lo Giudice e Elio Cumitini.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI