Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 17 Gennaio 2021

Congratulazioni a Musumeci

“La nomina di Musumeci è un fatto importante per Catania, perché riconosce l’impegno di un amministratore apprezzato nella nostra città sia come vicesindaco che come capogruppo del suo partito nel consiglio comunale. A Nello Musumeci vanno le congratulazioni mie personali e di tutta l’assemblea cittadina, con l’augurio di un proficuo lavoro nell’interesse della collettività”. Lo ha detto il presidente del consiglio comunale di Catania Marco Consoli, commentando la nomina di Nello Musumeci a sottosegretario al Lavoro nel governo Berlusconi.

 

I consiglieri del gruppo de La Destra alla Provincia di Catania - Enzo D’Agata, Gaetano Distefano e Giuseppe Mistretta - esprimono le loro vivissime felicitazioni al neosottosegretario Nello Musumeci.

«Siamo certi – hanno dichiarato – che l’amico Musumeci svolgerà il nuovo compito cui è chiamato con le stesse grandi capacità professionali già dimostrate da presidente della Provincia e da europarlamentare. La delicatezza della delega al Lavoro, poi, ci rende fiduciosi per la soluzione delle tante dolorose vertenze che si vivono oggi in Italia e segnatamente al Sud. Un uomo di destra sociale come Nello Musumeci saprà senza dubbio difendere al meglio gli interessi dei lavoratori, coniugandoli con le esigenze di crescita e di sviluppo del Paese».

 

Grandissima soddisfazione è stata espressa dal coordinatore del Pdl in Sicilia, on. Giuseppe Castiglione, per la nomina dell’on. Nello Musumeci a sottosegretario al Lavoro. «Nomina che rafforza la presenza della Sicilia nel Governo Berlusconi e consolida l’alleanza  de La Destra con il Pdl. Le precedenti esperienze amministrative sul territorio e quelle politiche, anche in ambito europeo, hanno fatto sì che l’apprezzamento e il consenso per Musumeci siano sempre stati molto ampi. All’uomo sono riconosciute le qualità di onestà, di leadership, ma anche di grande umanità e di forte rapporto con i cittadini.

In questa fase delicata – ha concluso Castiglione – l’on. Musumeci sarà sicuramente in grado di esprimere un contributo significativo di entusiasmo e passione politica».

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI