Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 01 Febbraio 2023

Al Nautico laboratori con…

Gen 26, 2023 Hits:229 Crotone

Parte il progetto "M…

Gen 21, 2023 Hits:341 Crotone

Virtuosità tecnica, liris…

Gen 21, 2023 Hits:336 Crotone

La pizza Crotonese a Sanr…

Gen 07, 2023 Hits:669 Crotone

Maria Taglioni: è' tornat…

Gen 07, 2023 Hits:656 Crotone

Per gli "Amici del t…

Gen 07, 2023 Hits:672 Crotone

PMI DAY 2022: Studenti in…

Gen 07, 2023 Hits:627 Crotone

I Filarmonici di Busseto:…

Dic 10, 2022 Hits:1476 Crotone

Bronte - Fiat Doblò a disposizione di anziani e disabili

Se sei anziano o disabile residente a Bronte e non c’è nessuno che possa accompagnarti in auto per recarti presso Enti pubblici o strutture sanitarie del territorio comunale, non devi preoccuparti: ti accompagna il Comune con un’auto nuova di zecca.

Si tratta del Fiat Doblò, del progetto “Noi con voi”, predisposto per il trasporto delle persone con disagio e munito di sollevatore per disabili. E’ stato concesso al Comune in comodato d’uso gratuito grazie alla generosità degli imprenditori locali che hanno accettato di sponsorizzare l’iniziativa.

“Sarà utile – afferma il vice sindaco Vittorio Triscari – per effettuare il servizi di trasporto degli anziani, dei disabili o dei soggetti non autosufficienti che abbiamo bisogno di accompagnati presso strutture pubbliche o sanitarie che  però si trovano all’interno del territorio comunale. Il servizio verrà effettuato dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 ed accedervi sarà semplice, basta telefonare allo 095/7724485”.

“Un ottimo servizio – ha concluso il sindaco Graziano Calanna - rivolto a chi ha realmente bisogno e che qualifica il livello dei servizi sociali in questo Comune. Oggi avere finanziamenti non è facile, purtroppo siamo più abituati ai tagli. Un tempo bastavano i finanziamenti della legge 328 per dare vita a tantissimi servizi. Oggi non è più così. Nonostante ciò non intendiamo abbassare la guardia e garantire a chi è più debole tutto l’aiuto possibile. Non a caso il Comune è sempre alla continua ricerca di opportunità ed aderisce a tutte le iniziative valide per ampliare l’offerta dei servizi sociali. Ed il progetto “Noi con voi” – conclude - è un esempio”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI