Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 24 Novembre 2020

Revenge II, soddisfazione di Addiopizzo

L'associazione Addiopizzo Catania apprende con grande soddisfazione la notizia dell'ultima operazione antidroga, Revenge II, brillantemente compiuta dalla Squadra mobile della Questura di Catania e coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura etnea.
Un'operazione che ha consentito di infliggere un altro duro colpo agli ingenti interessi economici della criminalita' organizzata,che fonda gran parte della sua forza economica proprio su fenomeni criminosi come quello dello spaccio di stupefacenti.
E' per questo motivo che Addiopizzo Catania tiene a sottolineare come, ancora una volta, il lavoro delle istituzioni e delle forze dell'ordine si sia dimostrato, con i fatti, efficace e fondamentale, e non soltanto per contrastare le attivita' dei clan mafiosi e dei gruppi ad essi collegati, ma anche e soprattutto per arginare gli effetti sociali che fenomeni del genere hanno sul nostro territorio, primo tra tutti l'aumento della micro criminalita'.
Ci auguriamo che i catanesi non siano da meno nel riconoscere il lavoro di istituzioni e forze dell'ordine e decidano, ogni giorno, di collaborare insieme per il ripristino della legalita' nella nostra terra.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI