Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 15 Ottobre 2021

Le donazioni alla Caritas nel mese di giugno

Lyceum dona

Una signora di Catania, in occasione della festa del suo 50° compleanno non ha chiesto regali, ma offerte da devolvere alla Caritas Diocesana di Catania. E così ha raccolto € 2.140, che ha donato per i poveri della Città. Don Piero Galvano, Direttore della Caritas di Catania, ha ringraziato di cuore la benefattrice per il nobile e “profetico” segno, auspicando che tali gesti possano essere imitati da altre persone, in occasione di complenni, onomastici, 25mi, ecc. Tale offerta sarà devoluta per la nuova mensa “Beato Dusmet” che si sta realizzando a Librino presso la Parrocchia “Resurrezione del Signore”.

Anche l'Associazione Culturale Lyceum Club di Catania, giovedì 16 giugno, in occasione della serata che ha chiuso l'anno sociale, presso lo Yachting Club di Catania, ha offerto un contributo in denaro effettuato per la nuova mensa Caritas “Beato Dusmet”.

Don Piero Galvano – Direttore della Caritas Diocesana di Catania – nel ringraziare la Presidente del Lyceum Club, Dott.ssa Antonietta Saglimbene e i Soci dell’Associazione, ha sottolineato l’importanza della condivisione, nella vita cristiana e sociale, con i più poveri.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI