Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 28 Marzo 2024

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:133 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:902 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1138 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:983 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1157 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1211 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1558 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1668 Crotone

Gli architetti di Catania vincono il torneo nazionale

L’Ordine degli Architetti di Catania ha vinto il Torneo Nazionale di Calcio della categoria: battendo nettamente per 2-0 (reti: Tomaselli, Leone) la squadra dei colleghi di Trapani, il team dei professionisti catanesi si è aggiudicato il titolo della settima edizione, tenutasi nella città trapanese e a cui hanno partecipato le formazioni degli Ordini provenienti da diverse città italiane.

Parole d’orgoglio sono state espresse dal presidente dell’Ordine etneo Giuseppe Scannella e da Alessandro Amaro, presidente del team calcistico: «Questa vittoria scaturisce dallo spirito di gruppo che lega e anima i professionisti che fanno parte della nostra squadra – ha commentato Amaro – una compagine affiatata che ci ha consentito di vincere il nostro primo titolo nazionale. Vincendo il Torneo – ha concluso - abbiamo conquistato la qualificazione per poter partecipare alla “Champions League dei professionisti”».

Questi i componenti del team catanese guidato da Gianni Guido: Amore Renato, Arcidiacono Marco, Armenia Michele, Basile Salvatore, Castorina Sergio, Cavallaro Francesco, Cusa Giuseppe, Emanuele Francesco, Garozzo Andrea, Greco Sebastian Carlo, Indelicato Gianluca, La Mantia Lorenzo, Leone Giuseppe, Marcantoni Pietro, Messina Sandro, Mignemi Rosario, Pennisi Luca, Quaceci Antonio, Sapienza Angelo, Talarico Guido, Tomaselli Antonino, e il mister Licciardello Gaetano.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI