Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 14 Dicembre 2019

Belpasso - Approvato progetto per parcheggio di quartiere Matrice

Una bozza parziale del progetto

Un altro importante passo avanti è stato fatto in direzione della realizzazione del nuovo parcheggio nel quartiere Matrice. Ad annunciare la novità è il sindaco Carlo Caputo, che sulla realizzazione di questa infrastruttura si era speso durante la campagna elettorale inserendola nel proprio cronoprogramma: “Nei giorni scorsi il dirigente del settore Lavori Pubblici ha esitato la determina di approvazione del progetto definitivo per la realizzazione del parcheggio: ciò significa che al più presto potremo procedere ad appaltare questa importante opera. Belpasso – prosegue il primo cittadino - è infatti una città che da troppo tempo avverte l’impellente necessità di nuove aree a parcheggio nel proprio centro storico: di tale necessità si è parlato per anni nel dibattito pubblico belpassese ma nessuno prima di noi si è impegnato in progetti concreti a causa delle numerose difficoltà operative che inevitabilmente si riscontrano nelle zone ad alta densità di popolazione. Noi siamo riusciti a superare queste difficoltà e, malgrado il periodo finanziariamente non facile per il nostro Ente, riusciremo a realizzare questa nuova opera”.

La nuova area a parcheggio, per complessivi 30 posti macchina, sarà realizzata nel quartiere Matrice nella Via I Retta Ponente adiacente Piazza Umberto.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI