Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:635 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:886 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:804 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:977 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1036 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1395 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1495 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2802 Crotone

Belpasso - Approvato progetto per parcheggio di quartiere Matrice

Una bozza parziale del progetto

Un altro importante passo avanti è stato fatto in direzione della realizzazione del nuovo parcheggio nel quartiere Matrice. Ad annunciare la novità è il sindaco Carlo Caputo, che sulla realizzazione di questa infrastruttura si era speso durante la campagna elettorale inserendola nel proprio cronoprogramma: “Nei giorni scorsi il dirigente del settore Lavori Pubblici ha esitato la determina di approvazione del progetto definitivo per la realizzazione del parcheggio: ciò significa che al più presto potremo procedere ad appaltare questa importante opera. Belpasso – prosegue il primo cittadino - è infatti una città che da troppo tempo avverte l’impellente necessità di nuove aree a parcheggio nel proprio centro storico: di tale necessità si è parlato per anni nel dibattito pubblico belpassese ma nessuno prima di noi si è impegnato in progetti concreti a causa delle numerose difficoltà operative che inevitabilmente si riscontrano nelle zone ad alta densità di popolazione. Noi siamo riusciti a superare queste difficoltà e, malgrado il periodo finanziariamente non facile per il nostro Ente, riusciremo a realizzare questa nuova opera”.

La nuova area a parcheggio, per complessivi 30 posti macchina, sarà realizzata nel quartiere Matrice nella Via I Retta Ponente adiacente Piazza Umberto.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI