Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:635 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:886 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:804 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:977 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1036 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1395 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1495 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2802 Crotone

Belpasso - Ha riaperto i battenti il Parco urbano

Il Parco Urbano con la nuova illuminazione

Ha ufficialmente riaperto battenti il Parco Urbano “Campo Fiera” di Belpasso, che già nella giornata di ieri è stato reso totalmente fruibile per gli utenti. Una riapertura molto attesa dalle famiglie belpassesi e dalla stessa Amministrazione comunale che ha lavorato molto per il rinnovamento energetico della struttura, come spiega il sindaco Carlo Caputo: “Questa volta non si tratta di una semplice riapertura stagionale, ma quasi di una nuova inaugurazione per il nostro Parco Urbano. Durante l’inverno la struttura è stata infatti totalmente rinnovata dal punto di vista energetico grazie alla sostituzione di tutti i vecchi corpi illuminanti con nuovi a tecnologia led, con un duplice vantaggio: il contenimento dei costi di gestione e l’ulteriore ammodernamento ed abbellimento di una struttura che è già un fiore all’occhiello di Belpasso e dell’intera cintura dei paesi pedemontani. Inoltre – prosegue il primo cittadino - l’installazione di un grosso e modernissimo impianto di pannelli fotovoltaici ci ha permesso di rendere la struttura totalmente autosufficiente dal punto di vista energetico. Questa opera di ammodernamento – conclude Caputo – è stata interamente finanziata dal Ministero dello Sviluppo economico senza gravare sulle casse del Comune”.

Il Parco sarà aperto tutti i giorni, compresi sabato e domenica, fino a mezzanotte: la piscina riaprirà entro il mese di giugno.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI