Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 28 Marzo 2024

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:157 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:922 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1151 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:994 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1169 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1223 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1572 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1681 Crotone

Bronte, rivoluzione nelle delghe degli assessori

da sx Vittorio Triscari e Graziano Calanna

In occasione della nomina in Giunta di Vittorio Triscari, il sindaco, Graziano Calanna, ha messo in atto una rivoluzione nella distribuzione delle deleghe degli assessori, in nome della esigenze di una città moderna. Se molte deleghe sono state accorpate, ne sono state individuate di nuove, come per esempio Sicurezza, Diritti e soddisfazione dei cittadini e Città intelligente e digitale.

“E’ avanti che dobbiamo guardare –afferma il sindaco Graziano Calanna –Siamo al servizio di una cittadina che vuole cambiare ed essere al passo con i tempi”.

Così Nuccio Biuso si occuperà di Politiche giovanili, Servizi al cittadino (ex servizio cimiteriale, servizio idrico integrato, servizio tecnico manutentivo, centro anziani), Servizi interni (ex autoparco, demanio, patrimonio e provveditorato) e Programmazione negoziata.

Francesco Bortiglio di Politiche culturali (ex cultura), Decoro urbano (ex verde pubblico), Sicurezza, Polizia locale e mobilità (ex polizia municipale, trasporto urbano e viabilità), Legalità e diritti dei cittadini (ex contenzioso).

Vittorio Triscari di Attività produttive (ex agricoltura, artigianato e commercio), Gestione del patrimonio storico e culturale (ex teatro, biblioteca, pinacoteca, Castello Nelson e beni culturali ed archeologici), Soddisfazione del cittadino e Semplificazione burocratica.

Antonino Currao di Servizi educativi (ex pubblica istruzione), Rapporti con i sindacati, Ciclo dei rifiuti ed ambiente (ex servizi ecologici e politiche energetiche), Città intelligente e digitale (ex servizi innovativi, comunicazione, sito web, social network, strumenti e-democracy).

Infine il sindaco ha avocato a se i Servizi tecnici (ex urbanistica, lavori pubblici e protezione civile), le Risorse umane e finanziarie (ex bilancio, tributi e risorse umane), le Politiche di sviluppo socio-economiche (ex zona artigianale, servizi sociali ed europrogettazione), Sport, spettacolo e turismo ed il Diritto alla salute (ex Sanità).

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI