Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 02 Luglio 2022

Bellezza femminile e passione per i motori, grande successo per Donne&Motori 2016

sfilata_auto

Divertimento, spensieratezza e tanta tanta passione. Sono questi le emozioni protagoniste dell’ultima giornata di Donne&Motori 2016, la manifestazione organizzata dall’associazione culturale Tredicoppe, in collaborazione con Fiat 500 Club Italia, Lambretta Club Catania e il concorso nazionale “Miss Motors”.

Tante le iniziative previste dal programma che, dall’1 al 17 aprile, hanno unito la sensibilizzazione per il tema della guida sicura con la passione per i motori e la bellezza femminile.

In particolare domenica mattina si è svolta la sfilata delle automobili storiche del Fiat 500 Club Italia, che hanno seguito un percorso per i paesi etnei, ospitando a bordo le belle ragazze partecipanti al SELFIE&VINCI SOCIAL CONTEST. 

Una lunga comitiva di ben 150 auto storiche che è poi rientrata al Parco Commerciale “Le Zagare”, dove la giuria composta dal Presidente del coordinamento Fiat 500 Club di Catania e da quello del coordinamento di Acireale/Giarre ha sancito l’automobile di Giuseppe Tuscani e la bella Veronica Cristofaro come vincitori del concorso. Per loro in premio un book fotografico professionale.

selfie_vinci

In serata, alla presenza di centinaia di spettatori, si è svolto il casting di selezione del concorso nazionale “Miss Motors”: dodici giovani aspiranti modelle hanno sfilato sul palco dell’anfiteatro delle Zagare, sotto gli occhi attenti di una giuria qualificata. Tra i giurati anche Michele Maccarrone, patron del celebre concorso di bellezza “Lidi in passerella” e Gianni Vinciguerra, responsabile regionale del concorso “Mister Motors”.

A conquistare la fascia di “Miss Motors Le Zagare” è stata la bella Naomi Moschitta, di appena 16 anni. Per lei il sogno continuerà con le successive fasi di selezione del concorso nazionale, nato per sensibilizzare i più giovani al tema della sicurezza stradale. Non a caso, alle vincitrici viene sempre donato un casco, simbolo universale di guida sicura.

missmotors_lezagare

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI