Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 15 Dicembre 2019

Riaperti i termini per fruire del Buono Socio Sanitario 2016

Gli uffici dell'assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Catania rendono noto che le famiglie residenti nei Comuni afferenti il Distretto Socio Sanitario 16 - Comune di Catania, Misterbianco e Motta Santa Anastasia - che sono aperti i termini per la presentazione dell'istanza per la fruizione del Buono Socio Sanitario anno 2016, con scadenza  30 Aprile 2016.

Il Buono si rivolge a famiglie che accolgono  anziani di età non inferiore a 69 anni e un giorno, in condizioni di non autosufficienza titolari di invalidità civile al 100% con indennità di accompagnamento debitamente certificata, o disabili gravi (art. 3, comma 3° L. 104/92), purché conviventi e legati da vincoli familiari di parentela, con reddito familiare non superiore a 7.000 euro.

La modulistica necessaria è reperibile nei siti internet dei Comuni di Catania, Misterbianco, Motta S. Anastasia e/o presso le sedi degli Uffici di Servizio Sociale dei Comuni  di residenza.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI