Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 06 Agosto 2020

Raccolta alimentare all'Ipercoop del Centro Commerciale Katanè

IMG-20140906-WA0005

Si terrà sabato, 23 gennaio, la 'Giornata della Raccolta Alimentare' a sostegno della Caritas Diocesana di Catania promossa all'Ipercoop del Centro Commerciale Katanè di Gravina.

Per tutto il giorno dalle ore 9:00 fino alle 21:00 chi si recherà a fare la spesa potrà contribuire a donare prodotti alimentari da destinare alla mensa dell'Help Center. Saranno due le postazioni allestite all'entrata dell'Ipermercato a disposizione dei cittadini cui i volontari forniranno una busta Caritas per la raccolta di pasta, risto, sughi, pelati, scatolame - tonno e carne -, legumi, olio extra-vergine, latte e alimenti per l'infanzia.

Si rinsalda la collaborazione con l'Ipercoop dopo la raccolta di materiale scolastico per le famiglie del Centro di Ascolto dello scorso settembre e l'iniziativa di raccolta indumenti promossa in collaborazione con LG, Bruno Euronics e Katanè, attiva da dicembre fino a primavera. Chi vorrà, oltre a partecipare alla raccolta alimentare, potrà anche donare vestiti e collocarli nella postazione allestita al piano terra del centro commerciale.

Ringrazio la Direzione dell'Ipercoop 'Katanè' - ha detto don Piero Galvano Direttore Caritas - per la sensibilità mostrata verso i più bisognosi e tutti coloro che saranno generosi nella raccolta”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI