Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 23 Aprile 2024

Convegno Nazionale per la…

Apr 23, 2024 Hits:137 Crotone

L'Associazione "Pass…

Apr 05, 2024 Hits:652 Crotone

Ritorna Calabria Movie Fi…

Apr 03, 2024 Hits:683 Crotone

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:848 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:1424 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1544 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:1360 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1532 Crotone

Primo week end carico d’emozioni a “Sposami”

Wedding& Wine

Dopo l’emozionante cerimonia inaugurale di ieri, Sposami ha vissuto la prima domenica e in generale un primo week end all’insegna dell’eleganza, del buon bere, del buon cibo e dell’Alta Moda accogliendo un pubblico di futuri sposi numerosissimo e proveniente da diverse parti d’Italia e anche dall’estero.

“Ho avuto il piacere di conoscere delle coppie – ha dichiarato Barbara Mirabella, organizzatrice della Fiera con la sua Expo che hanno addirittura preso un aereo daBergamo, Pisa, Piacenza, Roma e addirittura dagli Stati Uniti perché desiderosi di sposarsi in Sicilia.Il fenomeno del Wedding Tourism non è nuovo a Sposami.Alcune fra queste sono venute due giorni consecutivi e ancora verranno, per avere il tempo di scegliere con calma, fra gli oltre 240 espositori del settore wedding e arredo casa, che conta Sposami”.

Il Salone del Matrimonio e della Casa in programma a Le Ciminiere di Catania sino a domenica 24 Gennaio, sarà aperto da lunedì a venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 21.00. Sabato e domenica, dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

La Fiera, che va in parallelo in diretta streaming sul sito www.sposamiexpo.it e tramite i Social Network, ha vissuto oggi un grande successo per l’evento nell’evento “Wedding &Wine”, il nuovo progetto creato da èxpo sempre attenta a fare “cultura del matrimonio”, che pone al centro dell’attenzione le ottime cantine vinicole siciliane, i loro vini e i giusti abbinamenti in base al Menù di nozze. Docenti d’eccezione, tre Sommelier dell’Ais, associazione italiana Sommelier, diretti dal presidente regionale Camillo Privitera e dal delegato di Catania Maria Grazia Barbagallo. Il successo delle degustazioni delle cantine Murgo e Tasca D’Almerita, è stato accompagnato da quello delle delizie di Ortensia Prestipino Catering gustate nel privè glamour di Sposami, allestito per l’occasione. Michele Scammacca del Murgo e Giuseppe Tasca i produttori presenti, rispettivamente per le cantine Murgo e Tasca d’Almerita.

“Abbiamo registrato un + 32% di visitatori nel primo week end, un vero boom! Siamo felici perché il Salone non sta tradendo le aspettative e perché si riconferma come un esclusivo appuntamento nazionale – dichiara orgogliosa Barbara Mirabella. Oltre all’esposizione e all’aspetto commerciale vero e proprio, Sposami continua ad essere un grande show, un “wedding party” lungo 9 giorni ricco di eventi e spettacoli e denso di opportunità. InArea Concorsi sarà ghiotta la possibilità di vincere migliaia di euro in premi e servizi da matrimonio”.

Boschi incantati, chiese fedelmente riprodotte, ville e parchi, crociere in 4D: una gara alla bellezza e alla spettacolarizzazione che varrà l’ambito premio per lo stand più bello d’Italia sancito dal Concorso “Wedding Design Award”. Ammirate le “regine” del Salone del Concorso “Wedding Cake Party”, le torte nuziali in esposizione sottoposte al giudizio dei visitatori: Particolarmente visitata “Wedding Photo Gallery”, la galleria di suggestiveimmagini da matrimonio con oltre 200 scatti d’autore. Ilarità durante le riprese di “S-coppia la Coppia”, l’intervista di coppia che mette a confronto le affinità per scoprire se … durerà tutta la vita. I più romantici hanno dato libero sfogo ai propri sentimenti scrivendo la propria frase d’amore sul“The Wall of Love/Sposi Magazine. Fermento per il Concorso “Modelli Sposi”, futuri sposi in passerella e cresce l’attesa per la “mega abbuffata” di dolci del Concorso “Wedding Cake Show”, in programma domenica 24 gennaio.

Il Salotto Eventi è stato preso d’assalto dai visitatori per gli eventi in programma. Presentati dal bravo speaker Emanuele Bettino, la giornata di oggi è stata inaugurata da un magnetico concerto musicale di Gold Ensemble; a seguire “Fiori da indossare” di Michelangelo Finocchiaro Flower Designer. Le sfilate d’abiti da Sposa e cerimonia di La Coccarda Più e Addamo haute Couture, oltre a quelle delle acconciature di Modhair, sono state “mixate” dal wedding dj Set Flavio Lumia; emozioni “fotografiche” con Foto Mary. Giochi per i futuri sposi con Francesco Dispinzieri fotografo. “mettici la Faccia”; spettacolo d’intrattenimento con Cafè Express e tanto relax con i viaggi di Trim Travel.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI