Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 21 Gennaio 2021

Belpasso - Firmato il contratto per l’installazione di due Case dell’Acqua

Anche Belpasso avrà presto le proprie Case dell’Acqua: presso il Palazzo Municipale è stato infatti firmato il contratto con la ditta che si occuperà di installare e predisporre le due strutture, che saranno installate rispettivamente in Piazza Borsellino e nella frazione di Piano Tavola presso la Stazione della Ferrovia Circum Etnea. Soddisfatto il sindaco Carlo Caputo, che sulla realizzazione delle Case dell’Acqua si era espresso positivamente sin dall’inizio del proprio mandato: “Abbiamo scelto piazza Borsellino – specifica il primo cittadino - perché dotata di ampia possibilità di parcheggio per gli utenti: l’installazione della Casa dell’Acqua fungerà anche da volano per la riqualificazione di questo importante spazio pubblico finora poco utilizzato. Analoga dinamica ci auguriamo possa innescarsi a Piano Tavola, nello slargo retrostante la Stazione: la realizzazione della Casa dell’Acqua risponde ad una esigenza di risparmio per le famiglie, che potranno acquistare acqua a prezzo calmierato, ma anche e soprattutto di benessere e salute personale: l’acqua erogata sarà infatti microfiltrata, purificata e sterilizzata”.

Nelle prossime settimane saranno avviati I lavori per l’installazione delle due strutture che come in tutti gli altri centri italiani funzioneranno tramite carta ricaricabile acquistabile nei punti vendita convenzionati.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI